Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Michelle Hunziker: la reazione è virale
Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Michelle Hunziker: la reazione dei fan è virale sui social. Tra le due strappo irreparabile dopo il gesto in diretta di Gerry Scotti. Andiamo a scoprire cosa è successo nei dettagli. Selvaggia Lucarelli riesce spesso a finire al centro delle attenzioni sia quando partecipa a programmi televisivi che quando posta degli […]
di Pina D'Onofrio / 07.06.2024
Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Michelle Hunziker: la reazione dei fan è virale sui social. Tra le due strappo irreparabile dopo il gesto in diretta di Gerry Scotti. Andiamo a scoprire cosa è successo nei dettagli.
Selvaggia Lucarelli riesce spesso a finire al centro delle attenzioni sia quando partecipa a programmi televisivi che quando posta degli argomenti di discussioni sui social, con le polemiche che non mancano mai quando si parla di lei. Nel bene e nel male la 49enne giornalista e volto televisivo di Civitavecchia emerge spesso in dibattiti e querelle, e anche in occasione dell’uscita del suo libro “Il vaso di Pandoro” che racconta l’ascesa e la caduta dell’impero dei Ferragnez – che sta volando nelle vendite – sono arrivati elogi e critiche per lei.
Qualcuna anche in modo indiretto, e non per il contenuto del libro. Infatti l’occasione per generare tenzioni è arrivata durante la puntata del 4 giugno di Striscia la Notizia, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker alla conduzione del tg satirico che sta tra l’altro per terminare la stagione prima delle vacanze (ultima puntata prevista per il 10 giugno). Verso la fine della puntata il celebre conduttore ha presentato agli spettatori proprio il libro della Lucarelli, e li è arrivata la reazione della Hunziker, diciamo non proprio felice ed entusiasta della cosa (qui abbiamo raccontato le vicende di un’altra donna molto famosa nel mondo della televisione).
Michelle Hunziker e Selvaggia Lucarelli, il motivo dello scontro
Quando Gerry Scotti ha presentato il libro di Selvaggia Lucarelli che sta ottenendo dei risultati davvero inattesi e clamorosi, è emerso un dettaglio che è balzato agli occhi del pubblico che segue sempre con partecipazione lo storico programma in casa Mediaset che si occupa di satira ma anche di denunce e temi di estrema attualità. Anche sul caso Ferragnez è stato dedicato ampio spazio, e il libro della giornalista è apparso come un invito a prenderlo in considerazioni per le letture sotto l’ombrellone.
In quel momento è apparsa una reazione strana di Michelle Hunziker che è spiegata molto facilmente. Le due infatti non si amano in modo particolare, anche perché la Lucarelli nel 2028 aveva accusato la fondazione della conduttrice svizzera e Giulia Bongiorno Doppia Difesa di non avere una “operatività efficace”, tanto che proprio quest’anno il giudice ha dato ragione alla giornalista archiviando la querela della Hunziker, che recentemente aveva raccontato tutto a Verissimo.
Insomma, una reazione anche per certi versi da non condannare quella della Hunziker, che in ogni caso oltre a mostrare un’espressione stranita e poco entusiasta, non ha aggiunto nulla lasciando la parola a Gerry Scotti (qui invece abbiamo parlato di un’altra coppia famosa arrivata ai ferri corti).
La risposta della Lucarelli sui social
La risposta di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere su Instagram pubblicando il frame dove appare il risentimento di Michelle Hunziker, con tanti fan che hanno commentato il suo post. La giornalista ha ringraziato Striscia per il gentile omaggio nei suoi confronti ma ha anche pubblicato un altro video sarcastico dove chiede a Michelle se il libro le è piaciuto con un meme del film Fahreneit 451 con la protagonista che getta un libro tra le fiamme.