Selvaggia Lucarelli dura sui Ferragnez: “Sono incapaci di assumersi le loro responsabilità”
Selvaggia Lucarelli non ha usato troppi giri di parole per commentare l’accordo raggiunto tra le società di Chiara Ferragni e l’Antitrust sul caso delle uova di Pasqua griffate. Che cosa ha scritto su Instagram la giornalista e personaggio televisivo in merito a tale argomento? Le sue parole sono molto taglienti. Selvaggia Lucarelli è da sempre […]
di Andrea Giove / 09.07.2024
Selvaggia Lucarelli non ha usato troppi giri di parole per commentare l’accordo raggiunto tra le società di Chiara Ferragni e l’Antitrust sul caso delle uova di Pasqua griffate. Che cosa ha scritto su Instagram la giornalista e personaggio televisivo in merito a tale argomento? Le sue parole sono molto taglienti.
Selvaggia Lucarelli è da sempre un personaggio senza peli sulla lingua. Dal 2015 al 2021 è stata anche una penna del Fatto Quotidiano. Da oltre 20 anni la donna è conosciuta al grande pubblico. Ha condotto anche parecchi programmi radiofonici e pubblicato 5 libri nel corso della sua carriera. Dal 2016, inoltre, è giudice fissa a Ballando con le Stelle, il noto programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
Le sue parole su Instagram sui Ferragnez non sono certamente passate inosservate di recente. Che cosa ha scritto la Lucarelli su Chiara Ferragni e su Fedez?
Selvaggia Lucarelli dura su Chiara Ferragni e Fedez: che cosa è successo
Negli ultimi giorni è stato raggiunto un accordo di massima fra le società di Chiara Ferragni e l’Antitrust, in merito alla definitiva chiusura del caso delle uova griffate Ferragni della Pasqua degli anni 2021 e 2022. L’ex compagna di Fedez dovrà versare 1,2 milioni di euro a “I Bambini delle Fate” nel corso di un triennio e 100mila euro da parte di Cerealitalia.
Chiara Ferragni ha chiarito che tale somma sarà una donazione volontaria e non una multa ricevuta. Selvaggia Lucarelli, però, non è convinta di tutto ciò.
Queste le parole dell’opinionista sul caso di Chiara Ferragni tornato alla luce negli ultimi giorni. Il suo pensiero lo ha condiviso, come ama spesso fare, direttamente sul suo profilo Instagram.
Le dure parole della giornalista
Queste le parole della giornalista e personaggio televisivo Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni e su Fedez, dopo che la donna ha ufficializzato il fatto di dover versare oltre 1 milione di euro per il caso delle uova di Pasqua griffate: “Anziché chiedere scusa pure per il secondo e terzo ‘errore di comunicazione’ (le operazioni sulle uova sono state due) ancora una volta fa finta che sia tutto ok. È una donazione volontaria. Ah ma pensa. E perché non ha donato quanto si è messa in tasca i soldi di Dolci Preziosi? E come mai la finta beneficenza sulle uova l’ho dovuta tirare fuori io sul Fatto e non si è autodenunciata dopo il pandoro?”
Selvaggia ha continuato così: “E comunque l’aspetto più serio non è neppure questo. È assistere a come i Ferragnez stiano provando a recuperare terreno e a rimediare agli errori grazie al loro potere economico. ‘io non c’ero e ‘non è una sanzione ma una donazione’ sono la faccia della stessa medaglia. L’incapacità totale di assumersi mezza responsabilità“.