Selena Gomez nel sequel di Cattivi Vicini
L'attrice e cantante pop Selena Gomez avvistata ad Atlanta sul set del film sequel di Cattivi Vicini, 'Neighbors 2'.
di Redazione / 05.09.2015
Universal Pictures ha aggiunto Selena Gomez al cast della commedia Neighbors 2, il sequel del film che in Italia è stato distribuito col titolo di Cattivi Vicini. L'attrice e cantante pop è stata avvistata ad Atlanta sul set del film. Inoltre, comingsoon.net suggerisce che il titolo originale del film potrà essere Neighbors 2: Sorority Rising, anche se questo non è ancora stato confermato dallo studio.
Selena Gomez si unisce al cast principale di ritorno di Cattivi Vicini, ossia Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne e Dave Franco con Chloe Grace Moretz (Carrie, The Equalizer) che si aggiunge per interpretare un nuovo personaggio. Nicholas Stoller torna a dirigere da una sceneggiatura che ha co-scritto con Seth Rogen, Evan Goldberg, Andrew Jay Cohen e Brendan O'Brien.
Selena Gomez è probabilmente meglio conosciuta per il ruolo di Alex Russo nella serie Disney "I Maghi di Waverly". I suoi ruoli sul grande schermo vanno da Ramona and Beezus al thriller Spring Breakers di Harmony Korrine. Tornerà nelle sale americane a fine mese prestando la voce alla figlia di Dracula, Mavis, nel sequel d'animazione Hotel Transylvania 2.
L'originale Cattivi Vicini è stato rilasciato nel 2014 e ha incassato più di 269 milioni di dollari nel mondo, rivelandosi una delle commedie di maggior successo in quell'anno.
Rogen e Goldberg produrranno Neighbors 2 accanto a James Weaver attraverso la loro Point Grey Pictures. Cohen e O'Brien saranno i produttori esecutivi insieme a Joe Drake e Nathan Kahane di Good Universe.
Neighbors 2 sarà rilasciato nelle sale americane dal 13 maggio 2016.