Warner Bros Pictures Italia ha rilasciato con un giorno di ritardo rispetto la versione originale, il nuovo secondo trailer italiano per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato (The Hobbit: An Unexpected Journey) che distribuirà nei nostri cinema a partire dal prossimo 14 dicembre, in contemporanea con la distribuzione statunitense del film.
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato racconta il viaggio di Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs.
Diretto da Peter Jackson, il quale ha anche contribuito a scrivere la storia con Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato è il primo capitolo di una trilogia che vede protagonisti Hugo Weaving, Elijah Wood, Luke Evans, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Evangeline Lilly, Ian McKellen e Christopher Lee.
Ora vi lasciamo al nuovo, il secondo, full trailer italiano per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato.
Il primo film della trilogia, The Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, sarà rilasciato il 14 dicembre 2012, con il secondo film in uscita il 13 dicembre 2013, e il terzo film previsto per l’estate 2014. Tutti e tre i film usciranno in 3D e 2D e in alcuni cinema selezionati in IMAX.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…