Disponibile un nuovo trailer internazionale per Shame di Steve McQueen è stato rilasciato attraverso iTunes Movie Trailers e ve lo riproponiamo di seguito. Il film verrà distribuito dapprima nelle sale del Nord America, il prossimo 2 dicembre, mentre ancora nessuna data ufficiale è disponibile per le sale italiane.
Il dramma vede protagonista Michael Fassbender nei panni di Brandon, un newyorkese con una dipendenza compulsiva al sesso, dividendosi tra una serie di storie senza futuro e incontri di una notte. La vita di Brandon, però, viene scombussolata dall’arrivo imprevisto di sua sorella Sissy, la cui presenza spingerà il giovane a inoltrarsi nelle pieghe più oscure dei bassifondi di New York, per sfuggire al difficile rapporto con la sorella e ai ricordi che risveglia in lui.
Nel cast prendono parte, oltre a Michael Fassbender e Carey Mulligan, anche: James Badge Dale, Nicole Beharie, Hannah Ware, Amy Hargreaves, Elizabeth Masucci, Lucy Walters, Anna Rose Hopkins, Jake Richard Siciliano, Robert Montano, Alexandra Vino e Briana Marin.
Di seguito il secondo trailer del film in lingua originale.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…