Universal Pictures ha rilasciato questo nuovo trailer internazionale di American pie – Ancora insieme che inizia simile al trailer rilasciato in precedenza ma presenta nuove scene nella seconda parte.
Pronto per arrivare nei cinema italiani il prossimo 6 aprile, la commedia diretta da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg vede protagonisti Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge, Eugene Levy, Natasha Lyonne e Shannon Elizabeth.
Nella commedia American Reunion, tutti i personaggi di American Pie incontrati poco più di una decade fa faranno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell’amicizia. Sin dall’estate di tredici anni fa quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan hanno iniziato la ricerca alla loro sessualità. In questi ultimi anni, Jim e Michelle si sono sposati, nel frattempo hanno preso le distanze Kevin e Vicky. Tornano anche Oz e Heather, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer. Adesso sono pronti tutti a riunirsi per ricordare – ed essere ispirati – quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica.
Di seguito il nuovo trailer internazionale, a cui farà seguito ben presto anche la versione italiana.
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…