Scusate se esisto: 7 clip dal film con Paola Cortellesi e Raoul Bova
Sette clip tratte dal film Scusate se esisto! dal regista Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Raoul Bova protagonisti.
di Redazione / 14.11.2014
Vi presentiamo non una, non due, non tre ma ben sette clip tratte dal film Scusate se esisto! dal regista di Benvenuto Presidente! Riccardo Milani. E' una nuova commedia con protagonista la coppia consacrata da Nessuno mi può giudicare: Paola Cortellesi e Raoul Bova, di nuovi insieme sul grande schermo dopo Un Boss in Salotto e Sotto una buona stella. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, arriverà in sala, dal 20 novembre, con 01 Distribution.
Paola Cortellesi è Serena, un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco, interpretato da Raoul Bova. Il compagno ideale, se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così sembra. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta…
Qui di seguito potete vedere le sette clip tratte da Scusate se esisto!
Scusate Se Esisto! – Clip Prove di stile
Scusate Se Esisto! – Clip Come preparare una videochat
Scusate Se Esisto! – Clip Videochat da Osaka
Scusate Se Esisto! – Clip Il risveglio
Scusate Se Esisto! – Clip L'incontro
Scusate Se Esisto! – Clip Come in 'Ghost'
Scusate Se Esisto! – Clip Ritorno ad Anversa