Incontro aperto al pubblico con Lily Collins, Sam Claflin e Christian Ditter, gli attori e il regista di ScrivimiAncora.
Si terrà lunedì 20 Ottobre alle ore 16.30 al Cinema Adriano di Roma un incontro aperto al pubblico con Lily Collins, Sam Claflin e Christian Ditter, gli attori e il regista di #ScrivimiAncora. L'evento nasce per dare ai numerosi fan l'opportunità di fare delle domande ai protagonisti e al regista della commedia romantica più attesa dell'autunno. I tre racconteranno inoltre curiosità e aneddoti sulla realizzazione del film e commenteranno insieme alcune scene. A moderare l'incontro in sala ci saranno la giornalista e conduttrice di Adesso, Cinema! (IRIS – Mediaset) Marta Perego e il direttore di Best Movie Giorgio Viaro.
I biglietti per accedere all'evento sono in vendita sul sito bit.ly/ScrivimiAncoraIncontroCast e presso la biglietteria del Cinema Adriano.
#ScrivimiAncora è una delicata e vivace commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti, tratta dall'omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR.#ScrivimiAncora è una produzione Constantin Film in collaborazione con la Canyon Creek Films, ed è prodotto da Robert Kulzer (Pompei, la saga di Resident Evil) e Simon Brooks (White Noise – Non ascoltate), mentre il produttore esecutivo è Martin Moszkowicz.
Lily Collins, Sam Claflin e il regista Christian Ditter saranno a Roma, domenica 19 ottobre alle ore 17, per l'anteprima internazionale di #ScrivimiAncora, film inserito nella sezione Gala del Festival Internazionale del Film di Roma.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…