Scrivimi Ancora con Lily Collins e Sam Claflin dal 30 ottobre al cinema
Una commedia romantica sugli scherzi del destino che cerca di rispondere alla domanda: può un forte legame tra un ragazzo e una ragazza essere soltanto amicizia?
di Redazione / 04.09.2014
Diretto da Christian Ditter e con Lily Collins e Sam Claflin nel cast, uscirà nei nostri cinema dal 30 Ottobre 2014 #ScrivimiAncora, una commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti tratto dall'omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR Rizzoli. Nel cast anche Christian Cooke, Tamsin Egerton, Suki Waterhouse, Art Parkinson, Jaime Winstone, Lily Laight, Jake Manley, Nick Lee.
Sulla scia di alcune delle migliori commedie di sempre, #ScrivimiAncora pone la più annosa delle questioni: può un forte legame tra un ragazzo e una ragazza essere soltanto amicizia? Il film segue i migliori amici Rosie e Alex, inseparabili dall'età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l'università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un'opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l'una dall'altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un'amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?
Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale del film, mentre qui trovate la gallery con le prime foto ufficiali.