Willa Fitzgerald, Amy Forsyth, John Karna, Carlson Young e Amadeus Serafini nel cast della serie TV 'Scream' di MTV.
Oltre un anno fa, MTV ha dato ufficialmente il via libera ad un progetto pilota per la nuova serie per la tv "Scream", basata sul popolare franchise cinematografico di Kevin Williamson e Wes Craven. Ora, MTV ha annunciato il cast e la troupe ufficialmente.
Willa Fitzgerald ("Royal Pains") guiderà l'adattamento come Emma Duvall, una bellezza classica il cui aspetto e popolarità nascondono una naturale timidezza e intellettualità. Lei è affiancata da Amy Forsyth ("Reign") come Audrey Jensen, la figlia di un pastore luterano che aspira ad essere una regista; John Karna ("The Neighbors") come Noah Foster, un genio del computer con una vasta conoscenza della cultura pop e il mondo tecnologico ed è migliore amico di Audrey; Carlson Young ("The Kroll Show") come Brooke Maddox, il leader carismatico della gruppo dei popolari la cui personalità oscilla tra dolcezza frizzante e sex appeal feroce; e il nuovo arrivato Amadeus Serafini come Kieran Wilcox, il misterioso nuovo ragazzo arrivato in città con un lato oscuro e un comportamento da duro che lasciano intravedere l'esperienza oltre i suoi anni.
Jamie Travis dirigerà il pilota che è stato scritto da Jay Beattie e Dan Dworkin ("Criminal Minds", "Revenge"). Jill Blotevogel ("L'isola di Harper," "Ravenswood") servirà come showrunner per la serie.
"Siamo entusiasti di essere in affari con i formidabili fratelli Weinstein," ha dichiarato Susanne Daniels, Presidente della programmazione per MTV. "'Scream' è un franchising iconico, e MTV è la rete ideale per portare questo franchise sorprendente in vita in televisione."
"SCREAM è stato uno dei nostri franchise più grandi e preziosi alla Dimension e siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo e unire le forze con un network che amiamo", ha detto Bob Weinstein, co-presidente di The Weinstein Company e Dimension Films. "Sono così contento di lavorare con Susanne Daniels per portare questa innovativa franchise su MTV e continuare la sua storia."
Jill Blotevogel è il produttore esecutivo e sarà lo scrittore degli episodi. Jay Beattie e Dan Dworkin ("Criminal Minds", "The Event" e "Revenge") ha scritto la sceneggiatura originale. Harvey e Bob Weinstein saranno i produttori esecutivi assieme con Wes Craven, Marianne Maddalena e Cathy Konrad.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…