Scott Rosenberg riscrive Pain and Gain di Michael Bay
Scott Rosenberg è arrivato a bordo del progetto Pain and Gain di Michael Bay, secondo le indiscrezioni che giungono da The Hollywood Reporter. Toccherà a lui ritoccare la sceneggiatura della commedia dark di Michael Bay, scritta a quattro mani da Christopher Markus e Stephen McFeely. Il progetto della Paramount Pictures coinvolge, ad oggi, Mark Wahlberg, […]
di Redazione / 06.03.2012
Scott Rosenberg è arrivato a bordo del progetto Pain and Gain di Michael Bay, secondo le indiscrezioni che giungono da The Hollywood Reporter. Toccherà a lui ritoccare la sceneggiatura della commedia dark di Michael Bay, scritta a quattro mani da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Il progetto della Paramount Pictures coinvolge, ad oggi, Mark Wahlberg, Dwayne Johnson, Anthony Mackie, Ed Harris, Bar Paly, Rob Corddry e Tony Shalhoub.
Basato su una storia vera, Pain and Gain segue le vicende di un gruppo di culturisti che si è impegnato in una campagna di rapimenti, estorsioni e omicidi in Florida.
Scott Rosenberg è meglio conosciuto per film come Con Air, High Fidelity e Fuori in 60 secondi. Più di recente, ha venduto la sua sceneggiatura originale, The Hauntrepreneur alla Paramount. Quest'ultimo film è in fase di sviluppo con Russell Brand in lizza per interpretare il ruolo principale.