In una sua intervista, Angelina Mango ha fatto una rivelazione inaspettata. Ecco le sue parole.
In questo periodo Angelina Mango cavalca l’onda del successo. Dopo la vittoria a Sanremo, viene chiamata a destra e a manca per rilasciare varie interviste. Ed è proprio durante una di queste chiacchierate che la cantante de La Noia, ha rivelato un qualcosa di decisamente inaspettato. Ecco di cosa si tratta.
Durante un’intervista, Angelina Mango ha raccontato di quanto sia cresciuta molto come artista al punto che anche le sue canzoni hanno subito una vera e propria evoluzione. Sappiamo infatti che ciò di cui canta è strettamente autobiografico e quindi le sue canzoni sono cresciute insieme a lei. Infatti è lei stessa a rivelare che le canzoni di 10 anni fa sono molto più malinconiche di quelle di oggi proprio perché c’è stato un cambiamento nella stessa artista.
La sua prima canzone felice, Voglia di vivere, risale allo scorso anno, un brano che le ha cambiato la visione della vita, spingendola a dare peso di più alle cose belle.
Non stiamo parlando di una canzone qualsiasi bensì di un brano dedicato all’ uomo che le ha rubato il cuore, il fidanzato Antonio Cirigliano. Si tratta di una persona molto importante per l’artista, un ragazzo che è sempre al suo fianco. Ed è a questo riguardo che rivela: “Non so quando ci sia stato, ma Voglia di Vivere l’ ho scritta per il mio ragazzo. L’ amore fa tanto. E, se un giorno finirà, vi accorgerete anche di quello dalle mie canzoni”.
Durante quest’intervista, Angelina Mango rivela che la settimana di Sanremo è stata la più bella ed emozionante della sua vita. Un’esperienza dove non ci sono stati picchi di stress o attimi di tensione ma solo momenti belli da ricordare e da conservare nel profondo del suo cuore. Ricorda solo tanto entusiasmo regalatole dal team che l’ha seguito e che rispecchiava molto il suo modo di essere.
Il palco dell’ Ariston è stato anche un luogo in cui ha fatto una scoperta molto interessante. In quell’occasione infatti è venuta a conoscenza del fatto che La rondine è anche la canzone di Amadeus e della moglie Giovanna Civitillo, una sorta di segno del destino che l’ha portata ad avere più fiducia nella sua performance.
Ma se Angelina Mango è arrivata dov’è oggi, il merito va anche alla forza che le hanno dato quattro donne molto importanti della sua vita. Stiamo parlando della madre Laura Valente, della manager Marta Doná, di Madame e di colei che l’ ha lanciata su canale 5, Maria de Filippi.
Descrive la mamma come “la donna più forte che abbia mai conosciuto, le devo tutto quello che sono perché mi ha fatto diventare forte quasi quanto lei“. Sulla manager Marta invece afferma che incontrarla è stata una grande fortuna. Su Madame solo parole belle in quanto la descrive come “una delle persone più sensibili che abbia mai conosciuto, la sua presenza ti tocca nell’ aria, è molto schietta e sono contenta che si sia fidata di me”.
Altre parole altrettanto piene di affetto sono quelle che rivolge a Maria de Filippi. Ecco cosa dice su di lei: “E’ una donna che riesce a capire tanto di chi ha davanti, mi ha aiutato a togliermi tantissime paure semplicemente dicendomi la verità ed esortandomi a dirla sempre anche io. Sul palco sono nuda. Adesso anche nella vita”.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…