‘L’ira dei Titani‘ non è ancora nelle sale degli Stati Uniti, ma già la Warner Bros. Pictures ha in programma un terzo film per il franchising ‘Scontro tra Titani‘ di cui il film fa parte. La storia continuerà le avventure di Perseo, interpretato da Sam Worthington.
Secondo The Hollywood Reporter, Dan Mazeau e David Leslie Johnson, che hanno scritto la sceneggiatura di “L’ira dei Titani“, sono impegnati per scrivere la sceneggiatura di “Scontro tra Titani 3“. Confermati per il terzo film anche i produttori Basil Iwanyk e Polly Johnsen.
Le ultime indiscrezioni hanno inoltre rivelato che il personaggio Agenore interpretato da Toby Kebbell, che sarà introdotto nel secondo film, tornerà per il threequel. Jonathan Liebesman dovrebbe inoltre affrontare il ruolo di regista ancora una volta, anche se nessun accordo ufficiale è stato firmato.
“Scontro tra Titani“, che è stato rilasciato nel 2010, è stato diretto da Louis Leterrier e ha incassato 163 milioni dollari sul mercato statunitense e 330 milioni dollari in tutto il mondo. Nel frattempo, il sequel “L’ira dei Titani” è previsto per essere distribuito il 30 marzo 2012 nelle sale americane.
Il secondo film riunirà Ralph Fiennes, Liam Neeson, Bill Nighy, Sam Worthington, Rosamund Pike, Toby Kebbell, Danny Huston, Edgar Ramirez.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…