‘Scene tagliate’, lo scoop da Temptation Island: cosa avrebbe eliminato la regia
La regia di Temptation Island ha tagliato delle scene assurde: scopriamo cosa non hanno mandato in onda.
di Martina Lamesta / 23.07.2023
Il successo indiscusso di quest’anno del noto reality dei sentimenti, Temptation Island, ha lasciato sicuramente tutti a bocca aperta. Ma non tutti sanno che la regia ha tagliato anche delle scene inaspettate: scopriamo di più.
La regia di Temptation Island ha tagliato delle scene: tutti i dettagli
L’attuale edizione di Temptation Island sta per terminare e secondo i dati, gli ascolti sono stati veramente da record. I 14 concorrenti di Temptation Island 2023, formati da 7 uomini e 7 donne hanno conquistato il cuore di milioni di persone. Le vicende che sono accadute tra le 7 coppie che per circa 21 giorni sono rimaste separate, hanno appassionato proprio tutti.
Lo ha confermato anche Raffaella Mennoia, durante un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, dove ha raccontato dei retroscena veramente incredibili sul successo che ha ottenuto quest’anno il reality dei sentimenti. Ma qual è il segreto per degli ascolti così alti? La famosa autrice ha rivelato che è molto importante l’incontro con le coppie. Addirittura, lei ha parlato con ben 120 coppie, ma solamente 7 l’hanno convinta profondamente.
Temptation Island è stato fermo per una stagione intera e sicuramente è stata una mossa intelligente, che è servita a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo. É incredibile da credere che un programma composto da solamente 6 puntate all’anno, riesca ad ottenere un successo inaudito. Ma lo sapete che la regia di Temptation Island ha tagliato anche delle scene assurde? Ecco cosa hanno eliminato.
Cosa ha eliminato la regia di Temptation Island? Da non credere
É stata proprio Raffaella Mennoia a svelare le scene che la regia di Temptation Island ha tenuto nascoste ai telespettatori. Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni, ha rivelato che tra le cose che non sono state mandate in onda, sono i provini. Durante questi colloqui che accadono tra i possibili partecipanti e gli autori, emergono dei dati e delle informazioni troppo private, proprio per questo motivo non vengono trasmessi.
Ma non solo, la regia si occupa anche di tagliare delle scene esplicite, infatti, durante il viaggio nei sentimenti può scoppiare la passione e anche eventuali rapporti fisici che non possono assolutamente essere mandati in onda. In particolare, Raffaella Mennoia ha spiegato:
“Noi non facciamo vedere molto, nel racconto c’è una linea narrativa che si fonda sull’immaginazione di quello che succederà. Significa che non si vede niente più di un bacio (…) Le altre edizioni in giro per il mondo sono molto più esplicite in alcune situazioni. Noi pensiamo non ce ne sia bisogno, non va urtata la sensibilità di chi guarda”.
In questi ultimi giorni si è parlato moltissimo dei cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi desidera fare nel palinsesto della nuova stagione di Mediaset. Non solo, eliminare il “trash” dalla televisione, ma ci saranno anche tantissime novità, infatti, potrebbe anche arrivare una versione invernale di Temptation Island.