Così come è accaduto nei recenti film della Marvel, tra cui Lanterna verde, Iron Man e non ultimo Thor, che presentava una possibile scena per un seguito, anche Twlight avrà altro da dire dopo i credits. La Eagle Pictures, che ha distribuito il film, fa infatti sapere che al termine della prima parte di Twilight: Breaking Dawn Parte 1 ci sarà una scena bonus.
Come vi abbiamo anticipato nella nostra recensione, la clip finale apre un nuovo scenario per la seconda parte, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, disponibile tra un anno esatto, dal 16 novembre 2012.
Di cosa si tratta non vogliamo svelarlo cosi’ presto, altrimenti vi roviniamo la sorpresa quando andrete a visionare il film, ma possiamo già dirvi che protagonisti sono i Volturi che hanno in serbo brutte sorprese per Jacob (interpretato da Taylor Lautner) Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart).
Ricordiamo che The Twlight Saga: Breaking Dawn Parte 1 è disponibile in tutte le sale cinematografiche dal 16 novembre ed è il penultimo episodio della saga tratta dall’omonimo romanzo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…