Twilight Saga - Breaking Dawn
Twilight Saga - Breaking Dawn

Scena extra dopo i credits di Twilight Saga – Breaking Dawn


Così come è accaduto nei recenti film della Marvel, tra cui Lanterna verde, Iron Man e non ultimo Thor, che presentava una possibile scena per un seguito, anche Twlight avrà altro da dire dopo i credits. La Eagle Pictures, che ha distribuito il film, fa infatti sapere che al termine della prima parte di Twilight: […]

Così come è accaduto nei recenti film della Marvel, tra cui Lanterna verde, Iron Man e non ultimo Thor, che presentava una possibile scena per un seguito, anche Twlight avrà altro da dire dopo i credits. La Eagle Pictures, che ha distribuito il film, fa infatti sapere che al termine della prima parte di Twilight: Breaking Dawn Parte 1 ci sarà una scena bonus.

Come vi abbiamo anticipato nella nostra recensione, la clip finale apre un nuovo scenario per la seconda parte, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, disponibile tra un anno esatto, dal 16 novembre 2012.

Di cosa si tratta non vogliamo svelarlo cosi’ presto, altrimenti vi roviniamo la sorpresa quando andrete a visionare il film, ma possiamo già dirvi che protagonisti sono i Volturi che hanno in serbo brutte sorprese per Jacob (interpretato da Taylor Lautner) Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart). 

Ricordiamo che The Twlight Saga: Breaking Dawn Parte 1 è disponibile in tutte le sale cinematografiche dal 16 novembre ed è il penultimo episodio della saga tratta dall’omonimo romanzo.

Impostazioni privacy