Scelti gli attori per la biopic su Aaliyah
Individuati coloro che interpreteranno Missy Elliott e Timbaland nel film dedicato alla cantante ReB.
di redazione / 11.08.2014
Le vicende relative alla biopic dedicata alla cantante Aaliyah prematuramente scomparsa, continuano.
Dopo l'abbandono del progetto da parte di Zendaya Coleman, che avrebbe dovuto interpretare proprio la cantante, ora sono stati indicati i nomi degli attori che interpreteranno Missy Elliott e Timbaland nel film "Aaliyah: Princess of R&B". Chattrisse Dolabaille e Izaak Smith saranno proprio gli attori che interpreteranno i "giganti" che hanno lavorato insieme alla cantante in due album.
E ciò che salta all'occhio è il fatto per il quale questi due attori sono semi sconosciuti: Dolabaille è davvero nuova al mondo di Hollywood, mentre Smith è apparso in alcune pellicole ma sempre con ruoli minori.
La registrazione della biopic dovrebbe iniziare nell'estate del 2015 per essere diffusa a partire dall'autunno dello stesso anno.
Basata sul libro "Aaliyah: More than a Woman" di Christoper Farley, la biopic vedrà la rappresentazione di tutta la vita, privata e professionale, della cantante, sino al tragico incidente aereo che l'ha uccisa in giovane età.
Aaliyah sarà interpretata da Alexandra Shipp, che ha sostituito la Coleman dopo l'abbandono del progetto da parte di quest'ultima.