Fonti di EW confermano che i fratelli mutanti Scarlet Witch e Quicksilver si affiancheranno ai Vendicatori nel film Marvel The Avengers 2.
Come accennato in un'intervista con Joss Whedon la scorsa settimana, EW dice che una fonte anonima ha confermato che Scarlet Witch e Quicksilver si affiancheranno ai più potenti eroi della Terra quando il film Marvel The Avengers 2 arriverà sul grande schermo nel 2015.
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva precedentemente rivelato che i diritti di cui loro sono proprietari permettono ai fratelli mutanti di comparire entrambi nell'universo cinematografico Marvel e nei film X-Men della 20th Century Fox.
"Siamo riusciti ad averli entrambi", Feige ha detto a SuperHeroHype scorsa estate. "C'è un accordo specifico con questi due personaggi che avrebbero permesso di averli al fianco dei Vendicatori, ma non sappiamo come potranno essere inseriti nella storia. Si possono usare come mutanti e come parenti di Magneto, ma potrebbe non avere nulla a che che fare con 'The Avengers' ".
Indipendentemente da chi entrerà nel cast in ultima analisi, per il sequel, The Avengers 2 è atteso per arrivare sul grande schermo negli Stati Uniti il 1 Maggio 2015.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…