Savva
Savva

Savva, colorata fiaba sul valore dell’amicizia al cinema da Luglio


Fiaba colorata che parla dell'importanza di prendersi cura dei propri cari, incontrare veri amici, crescere forti e credere nei propri sogni con tutto il cuore.

Esce nelle sale italiane il 20 luglio Savva, il film di animazione diretto da Max Fadeev e distribuito in Italia da Whale Pictures. È una fiaba colorata che parla dell'importanza di prendersi cura dei propri cari, incontrare veri amici, crescere forti e credere nei propri sogni con tutto il cuore.

Dai creatori di The Lion King II, diretto da Max Fadeev e realizzato da Glukoza Animation in associazione con Art Pictures Studio, Savva è prodotto con il supporto dei fondi cinematografici della Russia. Nella versione internazionale il film ha le voci di star come Milla Jovovich, Sharon Stone, Joe Pesci, Whoopi Goldberg, Will Chase e Jim Cummings.

Il film racconta la storia di un ragazzo di 10 anni che vive in un piccolo villaggio in una foresta. Una volta protetto dai regali lupi bianchi, il villaggio ora è facile preda di una banda di spietate iene.

Savva riesce a fuggire nel bosco, dove viene salvato da Angee, un maestoso lupo bianco, l'unico sopravvissuto alla scomparsa di massa della sua specie. C'è un solo guerriero in grado di liberare il suo villaggio. Sfortunatamente, il mago che sa dove trovarlo vive su una montagna circondata dalle forze di Mom Jozee, la malvagia Regina Scimmia a tre teste. Savva e Angee iniziano cosi' un lungo e pericoloso viaggio verso la montagna nel quale conosceranno nuovi compagni: la strana e pelosa creatura rosa Puffy; il presuntuoso e antiquato francese Fafl che è un barone mancato vittima di un incantesimo e costretto a portare con sè sulla spalla il Re delle Zanzare; la principessa della palude Nanty e altri. Tutti per un motivo personale devono incontrare il Mago, e per questo si alleano.

Savva sarà nelle sale italiane dal 20 luglio, e qui sotto potete vedere il trailer italiano del film mentre QUI la galleria di foto.

Impostazioni privacy