Sarah Michelle Gellar tornerà in tv
Sarah Michelle Gellar sembrerebbe essere pronta per tornare in televisione, in una nuova serie Fox.
di redazione / 07.01.2013
Un ritorno in Tv per Sarah Michelle Gellar? Questa volta sembra proprio di sì. Se nel 2011 si era già parlato della possibilità che la star di Buffy potesse tornare a recitare per la televisione, in questo caso sembra che la notizia sia quasi certa, secondo il magazine TvLine.
Sarah ha recitato nella serie Ringer che, però, non è stata rinnovata oltre la prima stagione. Allo stesso modo, ha preso parte ad un solo episodio della serie All My Children.
Tuttavia, nel frattempo, l’attrice non è stata con le mani in mano, poiché ha dato alla luce il suo secondo figlio, Rocky James. Ed ora che le incombenze famigliari sono state ottemperate, Sarah potrebbe davvero tornare a recitare per la tv e, in modo particolare, per la Fox.
La casa di produzione, nonché famoso canale televisivo internazionale, starebbe producendo una serie nella quale la Gellar interpreterebbe il ruolo di una madre e moglie, ruolo che, certamente, saprà interpretare in modo realistico essendo legata da molti molti anni a Freddie Prinze Jr.
Tutti gli amanti di Buffy e i fan di Sarah saranno ben contenti di sapere che la loro beniamina sta per tornare a calcare le scene, anche se in un ruolo diverso, e certamente più “maturo” rispetto a quello dell’ammazzavampiri più amata di sempre.