La premiere del nuovo serial The Carrie Diaries è stata trasmessa negli USA e Sarah Jessica Parker - la Carrie Bradshaw originale - approva l'interpretazione realizzata da Anna Sophia Robb.
La premiere del nuovo serial The Carrie Diaries è stata appena trasmessa negli USA ed ora ci si chiede se la Carrie Bradshaw “originale” approvi l’interpretazione realizzata da Anna Sophia Robb.
Sembra di sì, almeno da quanto ha dichiarato la stessa giovane attrice, protagonista della nuova serie tv in merito all’incoraggiamento proveniente da Sarah Jessica Parker:
“Sarah mi ha inviato una nota piena di gentilezza e di compimenti. Mi ha dato la sua benedizione e mi ha incoraggiata a continuare, ricordandomi quanto sia stata importante per lei la parte di Carrie. Mi ha anche assicurato di essere stata lei stessa agitata nel momento in cui le venne data la parte originaria, quindi non posso che ritenermi normale, vista l’agitazione che mi ha pervasa nel sapere di dover interpretare Carrie“
Sembra, quindi, che la “veterana” della serie Sex And The City sia soddisfatta di come il suo personaggio sia stato interpretato dalla giovanissima attrice.
Ora è necessario valutare se il nuovo serial The Carrie Diaries potrà essere apprezzato anche dai fan della serie originaria che potrebbero accettare la nuova Carrie oppure rimpiangere il precedente cast.
Intrighi e tensioni dietro le quinte di Ballando con le Stelle: tra Madonia, Pellegrini e…
Accuse, messaggi e dichiarazioni d’amore: la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a…
Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne, racconta la sua nuova vita lontano dalla…
Jasmine Carrisi debutta nella soap Beautiful, portando il fascino italiano in una puntata speciale girata…
Al Grande Fratello scoppia il caso Tommaso Franchi: l’idraulico toscano rischia la squalifica per aver…
Mancano ormai pochi giorni a un momento speciale: Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo si…