Sara e Marti Disney Channel
Sara e Marti Disney Channel

Sara e Marti 2 in chiaro su Rai Gulp


Arriva in chiaro la seconda stagione di Sara e Marti LaNostraStoria in cui le protagoniste saranno alle prese con tante novità.

Arriva in prima visione in chiaro su Rai Gulp, dopo l'anteprima assoluta su Disney Channel, la seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria, la serie con protagoniste le sorelle adolescenti Sara e Marti che, dopo essersi trasferite da Londra a un piccolo borgo medievale al centro dell'Umbria, hanno iniziato una nuova vita e un anno impegnativo fatto di incontri, scontri, vittorie e delusioni, risate e lacrime, sentimenti contrastanti e complicati, come l'amore e l'amicizia.

Ci sono voluti tempo e impegno per Sara e Marti per adattarsi alla nuova realtà di Bevagna dopo aver lasciato Londra. Dopo tante incomprensioni, le due sorelle hanno imparato ad essere amiche oltre che sorelle, ma in questa seconda stagione rischiano di perdersi: nella nuova casa dove si sono trasferite con il padre Valerio hanno stanze separate e alle scuole superiori scelgono indirizzi diversi. Ognuna delle due deve andare avanti per la propria strada, affrontare nuovi incontri, sfide, sentimenti e tutte queste novità faranno sì che si perdano di vista, salvo poi rendersi conto che qualcosa manca, qualcosa di molto importante, quel legame unico che le ha aiutate fino a ora ad affrontare insieme tutte le prove della loro vita: la "sorellanza".

Sara e Marti #LaNostraStoria è una serie tv tutta italiana di Simona Ercolani prodotta da Stand By Me in collaborazione con The Walt Disney Company Italia e con la partecipazione di Rai Ragazzi, interamente girata nel borgo medievale di Bevagna nel cuore dell'Umbria.

La serie è vuole valorizzare la bellezza del territorio italiano e dare largo spazio all'improvvisazione dei giovani attori, a cominciare dalle protagoniste Aurora Moroni (Sara) e Chiara del Francia (Marti). Tutti gli interpreti, infatti, sono stati scelti perché caratterialmente affini ai personaggi che rappresentano e durante le riprese non hanno ricevuto un copione vero e proprio, ma solo un canovaccio che ha permesso loro di affrontare le situazioni come farebbero nella realtà e di esprimersi con dialoghi credibili e spontanei. Il risultato è una serie fresca, vicina per temi e linguaggio al pubblico dei ragazzi che puo' facilmente immedesimarsi con i protagonisti trovando spunti affini alla loro vita quotidiana.

Ecco una foto dal primo ciak della stagione 2 di Sara e Marti #LaNostraStoria, in onda da lunedì 25 novembre 2019 su Rai Gulp ma già tutta disponibile su RaiPlay.

Impostazioni privacy