Personaggio pubblico da giovane
Personaggio pubblico da giovane

Sapresti riconoscere questa tenera bambina? Oggi è una vera celebrità della tv


Avete visto questa dolce bambina? Non ci crederete mai, ma si tratta proprio di lei, oggi è una star.

In pochi sono riusciti a riconoscere questa bambina nella foto. Da non credere, qui era piccola ma oggi è una star italiana di successo. Se avete capito di chi si tratta, avete un occhio molto attento: ma scopriamo insieme di chi stiamo parlando, oggi è veramente irriconoscibile.

Chi è la bambina nella foto? É irriconoscibile

Non ci crederete mai, ma questa bambina nella foto, oggi è una star famosissima italiana. Ha 72 anni ed è una vera e propria diva italiana. Qui è irriconoscibile, infatti, per capire di chi si tratta, è necessario avere un occhio molto attento. Impossibile non conoscerla, ma si tratta proprio di lei. Quando era giovane, aveva già ottenuto un successo incredibile, ma nell’immagine che vi abbiamo mostrato non era ancora conosciuta al pubblico italiano, dato che era solamente una bambina.

Oggi vi chiediamo di indovinare chi sia la piccola nella foto. Tutti la conoscono, lei fa parte della storia della musica italiana. Malgrado oggi non sia più una ragazzina, fa cantare e ballare tantissimi giovani con le sue canzoni. L’unico indizio che vi può dare lo scatto in bianco e nero, è il sorriso che non è mai cambiato e la chioma dei capelli nera. Ai giorni nostri è sicuramente molto diversa, il suo aspetto è completamente cambiato. Da non credere, appena capirete di chi si tratta rimarrete a bocca aperta: tutti i dettagli.

Cantante quando era piccola
Cantante quando era piccola

La soluzione

Sicuramente, qualcuno avrà già capito chi è la bambina nella foto in bianco e nero. Vi abbiamo dato degli indizi molto utili per indovinare, ma forse non sono abbastanza. Classe 1950, è nata a Bagnara Calabra il 20 settembre. Però, non tutti riescono a capire che si tratta proprio della grandissima Loredana Bertè.

Ancora oggi è una donna bellissima, in perfetta forma, infatti, non ha mai smesso di dimostrare di avere carisma e un carattere molto forte. Non solo sul palco, ma anche nella vita privata, infatti, ha vissuto dei periodi molto travagliati. Nel 1991 ha tentato il suicido e fu ricoverata al Fatebenefratelli a Milano.

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Qualche anno dopo, perse anche sua sorella, Mia Martini, che fu trovata senza vita nel suo appartamento a Varese. Ma nella sua vita ha avuto anche tante soddisfazioni, infatti, ha vinto per due anni di fila il Festivalbar. É arrivata al secondo posto al Festival di Sanremo, nel 1992 con la canzone Gli uomini non cambiano.

Lei si è sempre distinta sul palco, non solo per la sua voce particolare, ma anche per il suo stile, infatti, il suo aspetto ha fatto sempre molto discutere. Ancora oggi a 72 anni, non smette di indossare abiti sgargianti, minigonne, capelli stravaganti e tacchi altissimi. Di certo non è più una ragazzina, ma lei è rimasta comunque una donna veramente bellissima che di certo non è passata inosservato.

Impostazioni privacy