Sapete qual è la grande passione del mitico Gerry Scotti? Non può rinunciarci
Siete curiosi di sapere qual è la grande passione del mitico Gerry Scotti? Resterete a dir poco di stucco.
di Marianna Somma / 25.09.2023
Se siete curiosi di sapere qual è la grande passione del mitico Gerry Scotti siete nel posto giusto. Oggi vi sveleremo tantissimi retroscena sula vita privata dell’amatissimo conduttore: siete pronti?
Auto di lusso: la grande passione del mitico Gerry Scotti
Il famoso presentatore di Canale Cinque Gerry Scotti, da tutti i telespettatori conosciuto come Zio Gerry, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha svelato quali sono le sue grandi passioni nella vita quotidiana. In primis, ha un notevole interesse per gli orologi, quelli fatti in acciaio, di cui ha una collezione sconfinata a casa. Dopo gli orologi, il suo amore più grande sono le auto di lusso.
Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno delle possibilità economiche non indifferenti, anche lo Zio Gerry colleziona auto costose. Come lui stesso ha dichiarato nel corso della chiacchierata sopracitata, l’unica cosa di cui non potrebbe mai fare a meno nella vita sono proprio le macchine pregiate. Parecchi esempi di quelle che ha avuto sono: Lamborghini, Ferrari, Porsche, Maserati e Jaguar.
A chi lo accusa di spendere milioni nell’industria automobilistica, Scotti risponde che non c’è nulla di male per chi può permettersi dei lussi nella vita. A tal proposito, pare che ogni tre anni ne cambi una. Però, da ciò che si apprende, il suo debole è per la serie delle Porsche Carrera. Difatti, sembra che la prima auto di lusso che ha comprato nel lontano 1987 fosse proprio una Porsche Carrera e, da allora, è stato amore. Un fatto curioso, però, è che Gerry, in città, scorrazza a bordo di una Cinquecento Abarth, riuscendo sempre a stupire il pubblico.
Vini costosi, barche a vela e moto: le altre passioni del presentatore
Ma non è finita qui perché, dopo gli orologi in acciaio e le auto di lusso, l’altra grande passione del conduttore di Caduta Libera sono i vini costosi: non è solo bevitore di buon vino, ma anche produttore.
All’ultima edizione di Vinitaly ha lanciato sul mercato la sua nuova linea di prodotti, come il vino Nato in una vigna. Per chi non lo sapesse, è un chiaro riferimento alle sue origini perché alla madre si ruppero le acque nella vigna in cui lavorava il padre vicino ad un albero di melograno. Inoltre, vi è anche un tributo all’amato nonno che aveva dei vigneti a Camporinaldo, in provincia di Pavia. Su ogni bottiglia di vino c’è un’etichetta con un ritratto del benvoluto showman che mostra il vino in questione.
Infine, due ulteriori grandi passioni del presentatore sono le barche a vela e la sua moto Harley Davidson.