Ad annunciare la seconda stagione di Santa Clarita Diet un teaser in cui un piatto vuoto viene riempito di occhi, nasi, dita, fegati e altre parti del corpo per comporre il numero '2'.
Solo un paio di mesi dopo il debutto della serie su Netflix, la società ha annunciato che Santa Clarita Diet è stata rinnovata per la stagione 2, e che nel 2018 arriveranno dei nuovi episodi. L'annuncio è arrivato sottoforma di un teaser video, che potete vedere qui sotto.
Chi ha gia' avuto modo di vedere la serie non ha preso con sorpresa questa notizia: il finale della prima stagione lascia intendere che qualcosa deve ancora accadere.
Santa Clarita Diet vede protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant nei panni di una felice coppia di provincia che deve misurarsi con un cambiamento inaspettato, radicale e disgustoso: Sheila (Drew Barrymore) diventa una zombie, e per cibarsi dà una svolta alla propria esistenza e trascina la sua famiglia in un vortice di morte e distruzione, ma in maniera del tutto positiva in chiave molto comedy.
Nel teaser che annuncia la nuova stagione si vede un piatto nel quale una mano inizia a posizionare varie parti del corpo (occhi, nasi, dita, fegati e altro ancora) fino a comporre il numero '2'.
Pronti quindi per il bis? Santa Clarita Diet ritorna su Netflix nel 2018 con la seconda stagione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…