Santa Clarita Diet, Netflix annuncia la stagione 2
Santa Clarita Diet, Netflix annuncia la stagione 2

Santa Clarita Diet, Netflix annuncia la stagione 2


Ad annunciare la seconda stagione di Santa Clarita Diet un teaser in cui un piatto vuoto viene riempito di occhi, nasi, dita, fegati e altre parti del corpo per comporre il numero '2'.

Solo un paio di mesi dopo il debutto della serie su Netflix, la società ha annunciato che Santa Clarita Diet è stata rinnovata per la stagione 2, e che nel 2018 arriveranno dei nuovi episodi. L'annuncio è arrivato sottoforma di un teaser video, che potete vedere qui sotto.

Chi ha gia' avuto modo di vedere la serie non ha preso con sorpresa questa notizia: il finale della prima stagione lascia intendere che qualcosa deve ancora accadere.

Santa Clarita Diet vede protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant nei panni di una felice coppia di provincia che deve misurarsi con un cambiamento inaspettato, radicale e disgustoso: Sheila (Drew Barrymore) diventa una zombie, e per cibarsi dà una svolta alla propria esistenza e trascina la sua famiglia in un vortice di morte e distruzione, ma in maniera del tutto positiva in chiave molto comedy.

Nel teaser che annuncia la nuova stagione si vede un piatto nel quale una mano inizia a posizionare varie parti del corpo (occhi, nasi, dita, fegati e altro ancora) fino a comporre il numero '2'.

Pronti quindi per il bis? Santa Clarita Diet ritorna su Netflix nel 2018 con la seconda stagione.

speciale Netflix
Impostazioni privacy