660 euro per assistere in platea alla finale del Festival della Canzone Italiana 66. Biglietti in prevendita.
Da martedì 12 gennaio 2016 è iniziata la prevendita degli abbonamenti per assistere alla edizione 66 del Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 9 al 13 febbraio.
Gli abbonamenti alle 5 serate e i biglietti nominativi per le singole serate si possono prenotare solo attraverso una scheda compilabile online all'indirizzo: sanremo2016.aristonsanremo.com
Il prezzo degli abbonamenti per la galleria, fissato d'intesa con il Comune di Sanremo, è di 672 euro e per il sesto anno consecutivo rimane invariato. I biglietti singoli della galleria per le prime 4 serate avranno un costo di 100 euro, mentre per l'ultima serata occorreranno 320 euro. l costo per un abbonamento in platea è invece di 1.290 euro. I biglietti singoli di platea per le prime 4 serate hanno un costo di 180 euro, saranno invece 660 euro per l'ultima serata, quella della Finale nella quale sarà annunciato il vincitore.
Il biglietto alle serate del 66° Festival della Canzone Italiana è nominativo (con stampa sul "biglietto" stesso del nome, cognome, luogo e data di nascita) e l'ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante esibizione del biglietto e del relativo documento d'identità.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…