Sanremo 2014
Sanremo 2014

Sanremo 2014: Ligabue conquista l’Ariston


Standing ovation del pubblico dell'Ariston dopo la performance di Luciano Ligabue alla finale del Festival di Sanremo 2014.

Fabio Fazio ha presentato con entusiasmo questa sera Luciano Ligabue sul palco dell'Ariston, perchè l'artista ha accettato di essere ospite di questa edizione del Festival di Sanremo.

"Un verso scritto da te recita 'Mia madre che prepara la cena cantando Sanremo'", sottolinea il conduttore al rocker di Correggio introducendo l'esibizione sulle note di 'Per sempre', una delle ultime novità contenute nell'ultimo album 'Mondovisione', primo nella classifica degli album più venduti della settimana.

"Quella di venire al festival è stata una scelta popolare", dice Fazio con un tono affannato perchè dice "Sono senza fiato da quanto ho ballato dietro le quinte". "Popolare è il migliore aggettivo da abbinare alla parola canzone" risponde Ligabue alla sua seconda apparizione sul palco dell'Ariston quest'anno, dopo aver aperto il Festival martedì scorso.

Questa sera Ligabue si è esibito sulle note dell'indimenticabile "Certe notti", seguita da una versione orchestrale di "Un giorno di dolore che uno ha" e poi da "Per sempre". Alla fine della performance del rocker di Correggio c'è stata una standing ovation del pubblico dell'Ariston.

Nel player qui sotto il video dell'esibizione di Luciano Ligabue durante la finale del Festival di Sanremo 2014.

Impostazioni privacy