Anna Oxa
Anna Oxa

Sanremo 2013, le polemiche: Anna Oxa esclusa


Polemiche per l'esclusione dalla rosa dei big del Festival di Sanremo 2013 di Anna Oxa. I fan della cantante si lamentano su Facebook.

Come ogni edizione che si rispetti, anche questa nuova edizione 2013 del Festival di Sanremo accende le polemiche: nel centro del mirino, almeno per il momento, l'esclusione dalla rosa dei big di Anna Oxa, una delle cantanti senza dubbio più discusse di tutti i tempi ma anche più brave ed apprezzate.

La comunicazione della esclusione di Anna Oxa dal gruppo dei cantanti che parteciperanno a questa nuova edizione del Festival condotta da Fabio Fazio ha spinto la Oxa a ribellarsi contro questa decisione, una decisione che la cantante ha deciso di commentare nel corso della trasmissione di Massimo Giletti, L'Arena, come ingiusta ed inqualificabile.

Una scelta che ha spinto i fan della cantante ad organizzare un vero e proprio sit in davanti alla'Dear' , gli Studi Televisivi Nomentano di Roma. Spiega una nota del comunicato stampa su Facebook da parte dei fan della Oxa:

"Com'è possibile che giovani, seppur bravi ma senza storia se non quella recente dell'acclamazione mediatica del mondo dei talents,
rappresentino, all'interno della manifestazione canora italiana per eccellenza, il nostro paese nel mondo?".

I fan della cantante Anna Oxa proseguono lamentando la presenza di un "cast incompleto", che sicuramente non sarà solo a discapito della Oxa ma anche del Festival stesso, il quale, a furia di accumulare cantanti provenienti da talents show, rischierà di perdere "lo storico della nostra musica."

Impostazioni privacy