Sanremo 2013, cinque le possibili vallette


Tv Sorrisi e Canzoni ipotizza che saranno cinque le vallette al Festival di Sanremo 2013 che affiancheranno Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Tutti pronti per la prossima edizione del Festival di Sanremo, uno dei festival canori sicuramente più seguiti ma anche più discussi di tutti i tempi: a lasciare spazio a commenti e domande, è soprattutto lo scambio di vallette che probabilmente non resteranno fisse per tutta l'edizione, ma cambieranno di serata in serata.

E' quanto è stato ipotizzato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che ha parlato di cinque ipotetiche modelle che presenzieranno al Festival affiancando i due conduttori di questa edizione, ovvero Fabio Fazio da un lato e Luciana Littizzetto dall'altro: tra le cinque modelle, pare spuntino i nomi di Bar Rafaeli e Bianca Balti, due bellissime modelle che hanno dalla loro sicuramente una grande bellezza ed un importante fascino.

Da un lato, la bionda Bar Rafaeli, israeliana modella nota non solo per la sua bellezza, ma anche per la lunga relazione con l'attore Leonardo di Caprio, durata circa cinque anni; dall'altro la mora, modella lodigiana Bianca Balti, nota, tra l'altro, per esser stata la testimonial di Tim insieme a due attori come Nerì Marcoré e Fabrizio Marzocca.

Non sono ancora stati resi noti i nomi delle altre ipotetiche vallette, anche se per il momento pare spuntarne timidamente un terzo, quello dell'attrice Penelope Cruz: in mezzo a due bellezze angeliche, un fascino mediterraneo, pronto a risvegliare i vecchi torpori del festival sanremese.

Impostazioni privacy