Sanremo 2012, questa sera a rischio la partecipazione della valletta Ivana Mrazova
“Ivanka sta seduta su una poltrona. E piange. Non puo’ muoversi. Nel frattempo e’ arrivata la sua famiglia ma certo e’ un brutto momento per lei, speriamo che per stasera stia bene”. Ssono queste le parole con cui Gianni Morandi, presentatore della 62esima edizione del Festival di Sanremo il cui inzio è previsto per questa […]
di redazione / 14.02.2012
“Ivanka sta seduta su una poltrona. E piange. Non puo’ muoversi. Nel frattempo e’ arrivata la sua famiglia ma certo e’ un brutto momento per lei, speriamo che per stasera stia bene”.
Ssono queste le parole con cui Gianni Morandi, presentatore della 62esima edizione del Festival di Sanremo il cui inzio è previsto per questa sera su Rai Uno alle 21.10, spiega il triste incidente che è capitato alla valletta del programma, Ivana Mrazova, modella ceca il cui debutto sul palco dell’ Ariston è ancora tutto da definire.
Alla conferenza stampa di stamattina è intervenuto anche Gianmarco Mazzi, direttore artistico del programma, che si è detto dispiaciuto dell’inconveniente ma che ha precisato che, qualora la modella non potesse partecipare alla prima puntata della kermesse canora, “è stato previsto un piano B“.
Ha poi aggiunto il direttore artistico:
“Noi speriamo che ce la faccia. Naturalmente se salisse sul palco stasera sarebbe comunque una performance a meta’, perche’ lei aveva anche dei numeri di ballo che difficilmente potrebbe affrontare”.