Nuove polemiche in atto per la 62esima edizione del Festival di Sanremo, che questa sera giungerà alla sua quarta puntata con un bilancio di ascolti e di share non del tutto positivo: ad essere al centro del mirino e delle polemiche, non solo il monologo di Adriano Celentano durante la prima serata della kermesse canora – che ha suscitato le critiche della Chiesa e di molta parte del mondo dei giornalisti – ma anche la comicità dei “Soliti Idioti“, che sembra non aver convinto molto il pubblico.
In particolare, l’attacco arriva da Ivan Scalfarotto, del Partito democratico, riguardo lo show che i Soliti Idioti hanno dedicato al mondo omosessuale:
“Le cose che abbiamo visto e sentito non sono ammissibili in nessun Paese civile. Dire che i gay sono come donne senza il ciclo non offende solo i gay, ma le donne, gli uomini, la vita. I Soliti Idioti parlano ai ragazzi, in un momento in cui il bullismo omofobo è una piaga, in cui gli adolescenti non ce la fanno a sostenere il peso, si suicidano”.
Duro anche l’attacco del presidente dell’Arcigay Vincenzo Patanè:
“Una tv di stato che riduce i gay come macchiette vanifica decenni di battaglie, distrugge in cinque minuti il nostro senso di lotta, che ha un’altra profondità.”
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…