Sanremo+2012%3A+Kekko+dei+Moda%26%238217%3B+contro+Emma+su+Facebook
movieteleit
/sanremo-2012-kekko-dei-moda-contro-emma-su-facebook/amp/

Sanremo 2012: Kekko dei Moda’ contro Emma su Facebook

Come sappiamo ieri ha vinto il Festival di Sanremo 2012 la cantante Emma con il brano 'Non è l'infermo'. Come pochi sapranno, invece, il testo della canzone vincitrice della 62esima edizione del Festival della Canzone italiana è stato scritto, tra gli altri, da Francesco Silvestre bis, meglio noto come Kekko dei Modà – il gruppo arrivato secondo al Festival dello scorso anno.

Nel suo profilo su Facebook (che ancora non sappiamo se ufficiale o meno, ma al momento sembra sdi si'), Kekko ha criticato il suo rapporto di amicizia che lo lega ad Emma, dichiarando che non ha piu' intenzione di collaborare con lei in futuro.

Per capire meglio la motivazione che ha spinto Kekko a condividere un pensiero del genere vi riportiamo pari pari cio' che è stato scritto su Facebook:

Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare "Non è l'inferno" alla vittoria di Sanremo.E' stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista.Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti(addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono.Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti.Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti…k…

Stando alle parole di Kekko, Emma non ha trovato il tempo di rispondere 'grazie' all'SMS che le aveva scritto. Dopo numerosi commenti al post di Kekko da parte dei fan di entrambi gli artisti, il cantante dei Modaà ha tenuto a precisare che il tempo materiale una volta concluso il Festival ci sarebbe stato per rispondere ad un SMS. Ecco la precisazione:

Forse c'è qualcuno che non ha compreso il significato del messaggio precedente. Nessuno ha parlato di ringraziamenti stampa o tv, io ho parlato di rapporti personali. Strettamente personali. Non ho mai scritto che non ha pronunciato il mio nome ne alla stampa ne in tv, anche perchè al festival ci è andata lei e non io e non c'è scritto da nessuna parte che una persona debba dire chi le ha scritto la canzone. Ho scritto che aspettavo un semplice sms di risposta un amica con cui condividere un impresa fantastica alla quale sono stato vicinissimo per tutta la settimana. E' inutile che mi postate video o radiointerviste, non c'è bisogno. Io il festival l'ho fatto 2 volte. Vi assicuro che il tempo per rispondere a un sms lo si trova se lo si vuole.Con questo ho chiuso.

Vediamo come evolverà la situazione.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa