Emma Marrone ha capito il suo errore, e adesso sembra essere intenzionata a rimediare. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini – la cui uscita è prevista per il 22 Febbraio – la vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in merito al comportamento che al suo amico Kekko è sembrato irriverente e da persona assolutamente ingrata.
Emma, che ha vinto il Festival con “Non è l’inferno”, canzone a cui ha collaborato proprio Kekko, con cui lo scorso anno si era presentata al Festival piazzandosi al secondo posto, ha spiegato con queste parole le accuse lanciate su Facebook da Kekko:
“A me dispiace molto più che a lui. Ho sentito Kekko tutti i giorni, ma, dopo la vittoria, che comunque mi ha fatto “andare in palla”, sono stata trascinata da un posto all’altro per rilasciare interviste a raffica e sono rientrata in albergo alle 5 del mattino.
La prima persona che ho chiamato a mezzogiorno è stata lui, ma non mi ha risposto. Speriamo che tutto si risolva. In fondo, questo Sanremo lo ha vinto anche lui”.
Riuscirà Emma a fare pace con il suo amico Kekko? E Kekko accetterà le scuse della cantante, con cui tra l’altro ha anche un bel rapporto di amicizia?
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…