Sanremo 2011: vincitore Roberto Vecchioni
Sanremo 2011: vincitore Roberto Vecchioni

Sanremo 2011: vincitore assoluto Roberto Vecchioni, secondi Emma – Modà, terzo Al ABno


Si è concluso il Festival di Sanremo 2011, la 61esima edizione del programma che ha visto trionfare Roberto Vecchioni, con il brano "Chiamami ancora amore". Al secondo posto Emma in duetto con i Modà con il brano "Arriverà", mentre al terzo posto dopo il ripescaggio della terza puntata Al Bano con "Amanda è libera". Oggi […]

Si è concluso il Festival di Sanremo 2011, la 61esima edizione del programma che ha visto trionfare Roberto Vecchioni, con il brano "Chiamami ancora amore". Al secondo posto Emma in duetto con i Modà con il brano "Arriverà", mentre al terzo posto dopo il ripescaggio della terza puntata Al Bano con "Amanda è libera".

Oggi è stata una lunga giornata anche dopo il caos televoto, in cui nella conferenza stampa di sabato mattina, l' ultima prima della finale, era volata un' indiscrezione che diceva che il brano di Roberto Vecchioni al momento era in testa ai consensi. Ma alla fine è risultato che non ha influito sul televoto.

Dopo il terzo posto, troviamo Van De Sfroos e si chiude con Madonia-Battiato.

Luca si lascia, sempre con la comicità che lo contraddistingue a lasciarsi andare un 'vaffa…' non completato al tema 'parcondicio' dicendo "non si può mai dire quello che si pensa". Ma la finalissima ha visto anche un ospite internazionale, atteso dai giovanissimi, Avril Lavigne che ha cantato il suo ultimo successo. Altro ospite è stato Massimo Ranieri che si è lasciato andare in una lunga intervista con Gianni Morandi.

Ecco il video della premiazione del brano vincitore del Festival di Sanremo 2011, di Roberto Vecchioni con "Chiamami ancora amore".

Impostazioni privacy