Samuel L. Jackson si è unitp al cast del thriller Cell, al fianco di John Cusack. Il film è tratto dal romanzo di Stephen King.
Dopo il loro lavoro insieme sul thriller soprannaturale 1408 del regista Mikael Hafstrom nel 2007, Samuel L. Jackson e John Cusack stanno tornando a collaborare assieme per un altro adattamento dei romanzi di Stephen King. Stando a quanto riporta Variety, Jackson sarà il protagonista al fianco di Cusack nel film precedentemente annunciato Cell.
Pubblicato nel 2006, il romanzo di King narra la storia di Clayton Riddell, un artista che si reca a Boston per negoziare la vendita del suo nuovo libro a fumetti. Tuttavia, la sua gioia sembra durare poco poiché prima a Boston, poi nel resto del Paese, si diffonde il panico per un evento chiamato The Pulse: chiunque utilizzi un telefono cellulare nel momento in cui si verifica tale Pulse verrà trasformato in uno zombie.
Jackson lo vedremo nel film di Spike Lee Oldboy ed è previsto per riprendere il suo ruolo come Nick Fury nel prossimo Captain America: Il Soldato d'Inverno in uscita il prossimo anno.
Il presidente di Dimension Films e il produttore esecutivo di 1408 Richard Saperstein stanno producendo Cell attraverso la società Genre Company al fianco dei colleghi Brian Witten e Shara Kay.
La sceneggiatura di Cell è stata ri-scritta dallo sceneggiatore Adam Alleca (L'ultima casa a sinistra).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…