Samuel L. Jackson il cattivo di Matthew Vaughn in The Secret Service
Matthew Vaughn ha scelto Samuel L. Jackson per il ruolo del cattivo nel suo prossimo film 'The Secret Service, tratto dall'omonima graphic novel 'di Mark Millar e Dave Gibbons.
di Redazione / 02.08.2013
Matthew Vaughn sta lavorando alla trasposizione sul grande schermo della graphic novel 'The Secret Service' di Mark Millar e Dave Gibbons e ha già confermato nella scorse settimane che nel cast ci saranno Colin Firth nei panni dell'agente segreto che deve seguire un giovane punk interpretato da Taron Egerton, e ora Variety riporta che Samuel L. Jackson è impostato per vestire i panni del cattivo.
La produzione del film è prevista iniziare questo autunno.
Matthew Vaugh era alla ricerca di un attore importante per il ruolo del cattivo principale, con Tom Cruise e Leonardo DiCaprio che sono stati due nomi che sono stati menzionati, ma ora sembra che sarà Samuel L. Jackson il villain della storia. C'è ancora bisogno di trovare la protagonista femminile del film, con Emma Watson e Bella Heathcoate in lizza per il ruolo.
Adattato da Vaughn con il suo frequente compagno di scrittura Jane Goldman, la Marv Films di Vaughn finanzia e produce il film – team simile al precedente adattamento Kick-Ass di Mark Millar.
Jackson lo vedremo ricongiungersi con Spike Lee per il remake di Oldboy, seguito da un ruolo nel remake di RoboCop di MGM e poi nel film Marvel Studios Capitan America: Il Soldato d'Inverno nel mese di aprile 2014.