Sam Raimi parla del prossimo suo horror
Sam Raimi ci ha sorpreso un po' la scorsa settimana quando – mentre era impegnato con la promozione del suo nuovo The Possession – ci fece sapere che stava scrivendo un nuovo film horror. In una recente intervista, il regista del prossimo Il grande e potente Oz ha detto: "Mi piacerebbe fare un altro film […]
di Redazione / 30.08.2012
Sam Raimi ci ha sorpreso un po' la scorsa settimana quando – mentre era impegnato con la promozione del suo nuovo The Possession – ci fece sapere che stava scrivendo un nuovo film horror. In una recente intervista, il regista del prossimo Il grande e potente Oz ha detto: "Mi piacerebbe fare un altro film horror, ne sto scrivendo uno con mio fratello in questo momento. Non vedo l'ora di farlo."
Naturalmente, i fan di Raimi volevano saperne di più, cosi' i colleghi di Shocktillyoudrop hanno colto l'occasione del red carpet di Hollywood del film The Possession per chiedere a Raimi di più sul suo prossimo progetto.
"Sono molto grato a tutti i lettori," ha detto Raimi dopo essere stato informato della calorosa accoglienza che il suo annuncio aveva ricevuto sia su Twitter che su Facebook. Poi ha proseguito:
"Sto cominciando a pensare che non avrei dovuto dire nulla perché non voglio che venga giudicato dall'esterno ma voglio studiarlo attentamente. Così, abbiamo intenzione di continuare a scrivere di esso. E' una storia molto semplice su un personaggio, ma stiamo ancora cercando di capire quello che vogliamo. Come il personaggio viene coinvolto con una forza oscura non c'è molto da dire al momento, abbiamo una relazione su questo di tre pagine e ci stiamo lavorando proprio in questi giorni. "
Raimi non ha concesso ulteriori informazioni, ma sono sicuro che ci aggiorneremo molto presto.
Nel frattempo, The Possession che Raimi produce, sarà distribuito da questa settimana negli USA, per poi arrivare nelle nostre sale italiane il 21 Settembre distribuito da M2 Pictures. Nel cast del film ci sono Jeffrey Dean Morgan, Kyra Sedgwick, Madison Davenport e Natasha Calis.