Lionsgate ha annunciato che Sam Claflin è stato scelto per vestire i panni di Finnick in Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire), basato sull’omonimo romanzo best-seller di Suzanne Collins. Finnick è uno dei vincitori degli Hunger Games proveniente dal Distretto 4, arruolato quando aveva quattordici anni.
Dopo non aver avuto la possibilità di partecipare in Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare dello scorso anno, Claflin ha recitato in Biancaneve e il cacciatore (Snow White and the Huntsman) nei panni del principe William a fianco di Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth. Claflin ha da poco terminato le riprese di The Quiet Ones con Jarred Harris e di Mary & Martha con Hilary Swank.
Hunger Games: La ragazza di fuoco vedrà il ritorno dei vincitori delle passate edizioni degli Hunger Games in arena, in occasione dell’Edizione della Memoria. Katniss Everdeen sarà nuovamente tributo per il Distretto 12 assieme al compagno di avventure Peeta mellark.
Hunger Games: La ragazza di fuoco sarà diretto da Francis Lawrence e prodotto da Nina Jacobson. Lionsgate distribuirà il film nei cinema USA il 22 novembre 2013.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…