Unknown

Unknown è una docuserie Netflix in quattro parti che racconta storie mozzafiato di esplorazione e avventura in territori incontaminati. Ciascuno dei quattro film – usciti a distanza di una settimana uno dall’altro tra il 3 luglio 2023 e il 24 luglio 2023 – si spinge oltre i confini della conoscenza, si avventura in regioni inesplorate e svela i segreti del nostro mondo attraverso le storie di persone e luoghi straordinari mai catturati prima dalla telecamera. Dalla scoperta del più antico cimitero del mondo a uno sguardo mozzafiato sull’uso dell’intelligenza artificiale in guerra, preparati a lanciarti in una spedizione emozionante che amplierà i tuoi orizzonti e risveglierà il tuo spirito d’avventura.

Locandina Unknown: La piramide perduta

Unknown: La piramide perduta

(Unknown: The Lost Pyramid)
Anno: 2023
In questo documentario gli archeologi egiziani scavano nella storia, scoprendo tombe e manufatti di oltre quattromila anni fa mentre sono alla ricerca di una piramide sepolta.
Locandina Unknown: Soldati robot

Unknown: Soldati robot

(Unknown: Killer Robots)
Anno: 2023
Cosa succede quando una macchina può prendere decisioni di vita o di morte? Questo documentario esplora i pericoli dell'intelligenza artificiale applicata all'industria militare.
Locandina Unknown: La grotta della scoperta

Unknown: La grotta della scoperta

(Unknown: Cave of Bones)
Anno: 2023
Nella Culla dell’Umanità in Sudafrica, il paleoantropologo Lee Berger ha trovato il cimitero più antico del mondo… e non è umano. Se Lee e il suo team riusciranno a dimostrare che questa millenaria creatura scimmiesca dal piccolo cervello praticava complessi rituali di sepoltura, saremo costretti a rivedere tutto ciò che sappiamo sull’evoluzione degli ominidi e […]
Locandina Unknown: La macchina del tempo cosmica

Unknown: La macchina del tempo cosmica

(Unknown: Cosmic Time Machine)
Anno: 2023
Grazie all’accesso esclusivo dietro le quinte dell’ambiziosa missione della NASA per il lancio del Telescopio Spaziale James Webb, seguiamo un team di ingegneri e scienziati mentre compiono un nuovo passo da gigante nella nostra sfida per la comprensione dell’universo.
Impostazioni privacy