Sacha Baron Cohen prende lezioni di canto per interpretare Freddie Mercury


Sacha Baron Cohen interpreterà il mitico Freddie Mercury sul grande schermo nella biopic che arriverà nei cinema nel 2014.

Sarà Sacha Baron Cohen ad interpretare il mitico Freddie Mercury sul grande schermo nella biopic che arriverà nei cinema il prossimo anno. E sembra che l'attore, conosciuto soprattutto per le sue parodie e i film comici e irriverenti, stia prendendo davvero sul serio la parte.

Infatti, l'attore ha ingaggiato un insegnante di canto che lo sta preparando alle riprese, compito non facile visto che Freddie era dotato di una voce difficile da riprodurre e con un'ampia estensione.

Una fonte ha, comunque, detto al magazine britannico The Sun che:

"Sacha è un grande fan dei Queen e si sta focalizzando totalmente sulla figura di Freddie Mercury, studiandone le movenze, lo stile e il modo di parlare. Inoltre, si sta impegnando a fondo per raggiungere i picchi vocali che solo Freddie era in grado di realizzare"

Vedremo se Sacha Baron Cohen sarà in grado di rendere giustizia a questo mito della musica ancora ricordato e osannato in tutto il mondo. 

Impostazioni privacy