Sacha Baron Cohen firma la parodia di ‘James Bond’
Sacha Baron Cohen, che ha lavorato con lo studio all'inizio di quest'anno ne Il Dittatore, ha venduto lo script di una nuova commedia alla Paramount Pictures. La commedia è la parodia del franchise "James Bond". Variety, che ha la notizia, ha inoltre aggiunto che lo script è stato redatto sia da Cohen che da Phil […]
di Redazione / 07.08.2012
Sacha Baron Cohen, che ha lavorato con lo studio all'inizio di quest'anno ne Il Dittatore, ha venduto lo script di una nuova commedia alla Paramount Pictures. La commedia è la parodia del franchise "James Bond".
Variety, che ha la notizia, ha inoltre aggiunto che lo script è stato redatto sia da Cohen che da Phil Johnston, che ricordiamo per aver sceneggiato Cedar Rapids e il film di animazione di prossima uscita Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph).
Ancora senza titolo, la trama della spy-comedy segue un agente segreto che viene a sapere di avere un fratello, un tifoso di calcio stupido, con il quale deve collaborare per portare a termine la nuova missione.
Non c'è alcuna garanzia che Sacha Baron Cohen sarà il protagonista del film, ma è molto probabile che lui avrà un ruolo nel film.