Ryan Reynolds in Mississippi Grind


Ryan Reynolds sarà nel nuovo film di Ryan Fleck e Anna Boden, Mississippi Grind.

Ryan Reynolds ha una intensa estate di lavoro davanti a se', ma questo non gli ha impedito di firmare per la partecipazione in un certo numero di piccoli film indie con autori come Atom Egoyan. Secondo Deadline, Reynolds ha appena firmato per Mississippi Grind, il nuovo film di Ryan Fleck e Anna Boden (Half Nelson), insieme con l'attore australiano Ben Mendelsohn (Come un tuono).

Nel film, Mendelsohn interpreterà un giocatore d'azzardo che continua a perdere, decidendo quindi di fare coppia con la più giovane persona dedita al gioco che conosce, il personaggio di Reynold, sperando che in un viaggio attraverso il Sud cambierà la loro fortuna.

La produzione del film prenderà il via all'inizio del prossimo anno con Jamie Patricof e Lynette Howell di Electric City come produttori.

Dopo, Reynolds ha due film molto diversi a cui prenderà parte: nella settimana del 17 luglio egli con Jeff Bridges sarà nella commedia RIPD e sarà la voce nella versione originale di Turbo a settembre. Infine, Reynolds sarà nel dramma sci-fi Selfless di Tarsem Singh realizzato per FilmDistrict.

Impostazioni privacy