Ryan Gosling, protagonista del film "Drive", ha ricevuto una divertente parodia in un video rilasciato sul web da poche ore. Dal titolo "Drive-Thru", il finto trailer ha caratteristiche simili alla versione originale: le scene e la canzone sono a tema con quelle del film premiato come miglior regia Festival di Cannes 2011.
Nel filmato, Alex Blagg lo vediamo imitare Gosling mentre indossa giacca e guanti da corsa, il marchio di fabbrica del personaggio del film. Blagg veste i panni di un uomo che afferra erroneamente un sacchetto di hamburger che non gli appartiene.
Ovviamente si tratta anche di una pubblicità occulta al noto marchio di fast-food 'McDonald's' dato che ci viene mostrato molto bene il marchio caratterizzato dalla 'M' gialla in molte scene.
"Drive" con Gosling è stato diretto da Nicolas Winding Refn ed è uscito nelle nostre sale lo scorso 30 settembre. La storia è incentrata sul personaggio di Gosling, un uomo che lavora come stuntman di Hollywood di giorno e come driver in fuga di notte.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…