Rupert Grint supereroe nel pilota di Super Clyde


L'attore Rupert Grint protagonista della nuova serie tv della CBS, Super Clyde. Sarà un modesto lavoratore di un fast-food che decide di diventare un super eroe.

L'attore Rupert Grint, che abbiamo imparato a conoscere perchè tra i protagonisti fissi di tutti gli otto film della saga Harry Potter, sarà protagonista nella nuova serie televisiva di genere commedia della CBS, Super Clyde. Secondo The Hollywood Reporter, lo show si concentra su un modesto lavoratore presso un fast-food che decide di diventare un supereroe.

Grint interpreterà il ruolo di Clyde, il ragazzo ben intenzionato e dolce e un po' nevrotico, che non si sente realizzato nell'essere un dipendente di un fast-food. L'avido lettore di fumetti si considera un agorafobico (è la sensazione di paura o grave disagio che un soggetto prova quando si ritrova in ambienti non familiare) con lievi ma gravi problemi di ansia che vorrebbe risolvere diventando lui stesso un supereroe. Quando Clyde eredita un patrimonio 100.000 dollari al mese dal suo morto eccentrico zio Bill, decide che il denaro sarà il suo potere super segreto che userà solo per il bene e premiare le persone di buon cuore.

Greg Garcia scriverà l'episodio pilota della commedia per la New Deal e CBS Television Studios. Lo show Super Clyde è uno dei due piloti che la rete CBS ha ordinato a Garcia, con una commedia per famiglie senza titolo che sarà presto realizzata presso la stessa rete. Fresco Mike ("Raising Hope", "My Name Is Earl") dirigerà il pilota.

Se il pilota di Super Clyde piacerà e quindi verranno realizzati nuovi episodi, si tratterebbe della prima serie televisiva con protagonista Rupert Grint con un ruolo regolare dopo che l'attore ha recitato in tutte le otto pellicole di Harry Potter nei panni di Ron Wisley.

Impostazioni privacy