

Power Hits Estate 2021 su Sky Uno, TV8 e RTL 102.5
Dall'Arena di Verona, il festival estivo con i cantanti piu' amati e ascoltati dell'estate 2021 che si alternano sul palco per una serata musicale unica.
di Redazione / 31.08.2021
Martedì 31 agosto 2021 si tiene la quinta edizione di "RTL 102.5 Power Hits Estate", la festa della musica che da cinque anni a questa parte decreta la canzone "tormentone dell'estate". L'evento, condotto da Angelo Baiguini, Massimo Giletti, Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola di Benedetto si terrà all'Arena di Verona, dalle ore 20:30, con diretta su Sky Uno, TV8 e RTL 102.5 (in radio e in radiovisione) in contemporanea.
Come anticipato da SkyTg24, tanti gli artisti che nel corso della serata si esibiranno sul palco dell'Arena di Verona, dopo i super ospiti Duran Duran che apriranno la serata presentando il loro ultimo singolo "Invisible" estratto da "Future Past", album che uscirà in tutto il mondo il 22 ottobre 2021 per Tape Modern/Bmg.
Sul palco ci saranno: Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro con "Mille", Fred de Palma e Anitta con "Un altro ballo", Madame con "Marea", Sangiovanni con "Malibu", Noemi e Carl Brave con "Makumba", Ana Mena e Rocco Hunt con "Un bacio all'improvviso", Federico Rossi con "Non è mai troppo tardi" e poi insieme ad Annalisa con "Movimento Lento", Blanco e Sfera Ebbasta con "Mi fai impazzire", Michele Bravi e Sophie And The Giants con "Falene", Boomdabash e Baby K con "Mohicani", Colapesce e Dimartino con Ornella Vanoni in "Toy Boy", Samuel e Francesca Michielin con "Cinema", Emma e Loredana Bertè con "Che sogno incredibile", Takagi & Ketra con Giusy Ferreri in "Shimmy Shimmy", J-Ax e Jake La Furia con "Salsa", Tecla e Alfa con "Ti amo ma".
E poi ancora: Ligabue, Alessandra Amoroso, Cristiano Malgioglio ft. Evry, Caparezza, Fabio Rovazzi, La Rappresentante di Lista, Gianni Morandi, Carmen Consoli, Mahmood e i Sottotono. Irama, Elettra Lamborghini, The Kolors, Dotan, Goodboys, Alvaro Soler, Kungs e Molly Hammer, Bob Sinclair.
Gli artisti si alterneranno sul palco di un'arena che ritrova il pubblico.