Royal, William e la notizia che tutti aspettavano: “Sì, sta migliorando”. Arriva un annuncio importante che regala una speranza ai fan della Corona di tutto il mondo.
Sono giorni particolari quelli che sta attraversando la Corona Britannica, condizionati da eventi pubblici che stanno per arrivare e che richiedono la presenza di tutti i reali. Primo tra tutti in programma c’è il Trooping The Colour che si dovrebbe celebrare sabato 15 giugno: alla parata militare che si svolge nel centro di Londra e che festeggia pubblicamente il compleanno del sovrano ci saranno tutti gli esponenti della Royal Family?
Ovviamente gli occhi della gente saranno rivolti su Re Carlo e soprattutto su Kate Middleton a causa delle loro condizioni di salute che preoccupano e non poco Buckingham Palace. La notizia, arrivata in tempi diversi, del cancro per il sovrano e per la moglie di William ha scosso il mondo intero, che si preoccupa parecchio di quello che potrebbe accadere in un futuro non troppo lontano.
Se da un lato non ci sono notizie rassicuranti sulle condizioni di salute del sovrano, qualche speranza in più arriva in merito a Kate Middleton, che pubblicamente aveva annunciato la sua malattia al mondo con un video in prima persona che aveva provato a fare chiarezza su quanto si diceva sul suo conto. Da quel momento in poi le voci si sono rincorse senza sosta.
Tanto che nelle ultime settimane si parlava di un peggioramento del suo quadro clinico e della situazione che stava precipitando, con William pronto alle prossime uscite pubbliche senza la presenza della moglie. Anche adesso ci sono versioni contrastanti su come potrebbe stare realmente la Principessa, con i vari tabloid che ipotizzano scenari diversi anche in assenza di versioni ufficiali che possano aggiornare lo stato di salute di Kate.
Nelle ultimissime ore però è arrivato un aggiornamento abbastanza significativo proprio dalle parole di William, che in un evento pubblico avrebbe risposto ad una domanda sulla moglie facendo aumentare le speranze. Dalla bocca di un veterano di guerra sarebbe partita questa frase: “Volevo chiedere se la salute di sua moglie sta migliorando”, con William che avrebbe risposto: “Sì, le è dispiaciuto non poter essere presente”.
Al momento si tratterebbe solo di una frase interpretata dai giornalisti britannici che hanno cercato di trovare delle informazioni sull’argomento andando a leggere il labiale di William e del veterano di guerra, ma quello che trapela è un cauto ottimismo tanto che si ipotizza anche un saluto in pubblico da parte di Kate nelle prossime settimane (qui invece abbiamo dato degli aggiornamento sulla malattia che ha colpito una celebre cantante).
Staremo a vedere se queste indiscrezioni troveranno una conferma, con la speranza che si possa parlare davvero di un miglioramento sensibile per la principessa che i fan amano in modo particolare.
Carlo Conti, uno dei volti più amati della televisione italiana possiede due abitazioni che riflettono…
Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana, una figura che…
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più amate e riservate del…
Il mondo dello streaming è in costante fermento, e ogni settimana nuovi titoli catturano l’attenzione…
Il 20 novembre è una data da segnare sul calendario per gli appassionati di musica…
Nel panorama del tennis italiano, Jannik Sinner e Matteo Berrettini rappresentano due storie molto diverse,…