Rosewood
Rosewood

Rosewood stagione 2 su FoxCrime dal 9 giugno


Il rapporto tra Rosewood e Villa è teso e instabile dopo che oscuri segreti del dottore sono trapelati. Nel cast entra Eddie Cibrain, l'ufficiale Jesse Cardoza di CSI Miami.

In prima visione per l'Italia su FoxCrime dal 9 giugno la seconda stagione di Rosewood con nuove investigazioni del dottor Rosewood (Morris Chestnut, American Horror Story, Bones) e della detective Annalise Villa (Jaina Lee Ortiz, Scream Queens) nella tentacolare e violenta Miami.

Nel finale della precedente stagione Rosewood e Villa sono stati molto vicini al rivelarsi i propri sentimenti, facendo finalmente chiarezza sulla loro relazione. Un'investigazione del dottore, fatta all'insaputa di Annalise, ha però portato alla luce dei segreti. Il rapporto tra i due si è fatto più teso e instabile che mai, per non contare sul fatto che a rendere piu' complicate le cose ci penserà l'arrivo del nuovo capitano dell'East Miami Police Department Ryan Slade (Eddie Cribrian, Rizzoli & Isles, CSI: Miami, Ugly Betty, Criminal minds). Nel frattempo, il team deve investigare sulla misteriosa morte del pupillo del sindaco di Miami.

Nel cast della stagione 2 di Rosewood entra un volto noto: Eddie Cibrain, l'ufficiale Jesse Cardoza di CSI Miami, nei panni di Aaron Slade, nuovo membro della East Miami Police con un oscuro passato alle spalle. Il personaggio di Cibrain si presenta con un carattere deciso pronto a mettere in difficoltà il già fragile rapporto tra Rosewood e Villa.

L'appuntamento con la seconda stagione di Rosewood è su FoxCrime dal 9 giugno il venerdì alle ore 21.55.

Impostazioni privacy