Rosemarie DeWitt protagonista femminile del remake di Poltergeist
Rosemarie DeWitt sarà la protagonista femminile del remake del film Poltergeist, diretto da Gil Kenan e prodotto da Sam Raimi.
di Redazione / 23.07.2013
La protagonista del film Rachel Getting Married Rosemarie DeWitt ha firmato per interpretare la protagonista femminile nel remake della MGM e 20th Century Fox del film Poltergeist.
Gil Kenan (Monster House) è impostato per dirigere il film da una sceneggiatura firmata dallo scrittore premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (i cui crediti recenti includono Il grande e potente Oz). Il film è prodotto da Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession) tramite la Ghost House Pictures, insieme a Roy Lee (The Strangers). Nathan Kahane (The Grudge) sarà il produttore esecutivo.
Poltergeist sarà commercializzato e distribuito in tutto il mondo dalla Twentieth Century Fox, con le distribuzioni in alcuni territori internazionali che saranno gestite da MGM. Fox si occuperà anche della distribuzione home entertainment e televisiva del film negli Stati Uniti. Con il remake di Poltergeist, MGM e Twentieth Century Fox continuano la loro collaborazione di lunga data nella distribuzione di film e anche prodotti home entertainment.
In un revisionista versione del classico film horror, protagonista sarà una famiglia che si trasferisce in una casa di periferia obsoleta e si confronta con uno spirito arrabbiato che rapisce la loro figlia più giovane e li sfida ad unirsi a lui per salvarla dalle grinfie del male.
Ulteriori membri del cast di Poltergeist dovrebbero essere annunciati nel prossimo futuro, così come maggiori informazioni circa l'inizio della produzione del film.