Rose Villain
Rose Villain

Rose Villain è sposata. chi è il marito? Un fuoriclasse della musica italiana


Rose Villain, artista che sul palco dell’Ariston si è esibita con la sua Click boom, è sposata. Vediamo chi è suo marito. Rose Villain è stata in grado di conquistare il cuore degli italiani ancora prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2024. In questa occasione, l’artista si è esibita sul palco dell’Ariston con la canzone […]

Rose Villain, artista che sul palco dell’Ariston si è esibita con la sua Click boom, è sposata. Vediamo chi è suo marito.

Rose Villain è stata in grado di conquistare il cuore degli italiani ancora prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2024. In questa occasione, l’artista si è esibita sul palco dell’Ariston con la canzone Click Boom. All’anagrafe, il suo vero nome è Rosa Luini, una nota rapper che nei trend di Tik Tok è riuscita già a portare a casa i primi posti. Una ragazza che, seppur molto giovane, è già sposata. Ricordiamo infatti che la rapper ha 34 anni. Ma chi è suo marito?

Chi è il marito di Rose Villain

Rose Villain è una donna che è riuscita a farsi amare sia per la sua voce che per il ritmo delle sue canzoni. Una donna in cui cuore però è già impegnato. Infatti, due anni fa a maggio, è convolata a nozze a New York. È proprio qui che vive insieme a suo marito già da diverso tempo. Ma di chi si tratta?

Rapper Rose Villain
Rapper Rose Villain

L’uomo con cui Rose Villain è legata sentimentalmente è Sixpm, nome d’arte di Andrea Ferrara. Stiamo parlando di una producer molto importante nel mondo della musica il quale ha lavorato con molti artisti a partire da Emis Killa fino a Guè senza dimenticare Elisa e Jovanotti.

Nato a Napoli nel 1988, Sixpm ha deciso di trasferirsi in America dopo essere stato per un breve periodo a Milano. È qui che ha continuato a produrre artisti come Benji & Fede, Lorenzo Fragola, Arisa, Fedez e Marracash. E’ lui che ha prodotto anche una celebre canzone di Jovanotti, I love you baby, canzone che all’inizio era prodotta da Rick Robin.

Il primo che ha creduto in lui è stato Ghali. Infatti è lo stesso Sixpm a raccontare che in un momento in cui lui era ancora nuovo in questo mondo, l’artista gli spalancò le porte delle scene. Ed è per questo motivo che ha scelto quel cantante per coinvolgerlo in Puta, il suo primo singolo creato proprio con il rapper e il celebre Guè. Si tratta di un lavoro dove Sixpm ha scelto di mettersi alla prova in prima persona andando ad esplorare un campo che per lui era ancora molto nuovo. In ogni caso, al primo posto per lui resta il lavoro di produttore.

Rose Villain e Sixpm
Rose Villain e Sixpm

Rose Villain, nel corso di un’intervista, ha raccontato alcuni dettagli della sua storia d’amore con il marito. E’ stata lei stessa a rivelare che dopo una relazione durata nove anni,  hanno scelto di compiere il grande passo nel 2022. Entrambi sono di Milano anche se si sono conosciuti a New York “È bello perché lui mi capisce totalmente, condividiamo tutto, le gioie ma anche le delusioni, le frustrazioni. Però, visto che abbiamo entrambi due caratteri forti, a volte quando siamo in sala di registrazione litighiamo. E se lui quando torniamo a casa riesce subito a dimenticare tutto, e torna a essere il marito meraviglioso di sempre, io spesso gli tengo il muso.” Queste le parole dell’artista che si esibita sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy